Opportunità Lavoro Leeds

Hai lavorato o lavori nel settore ristorazione ma hai bisogno di un nuovo stimolo entrando a far parte di un ambiente professionale ma socievole, in cui poter progredire in un prestigioso contesto al centro di Leeds UK?

LIVIN’italy potrebbe fare al caso tuo! Siamo un cocktail bar-deli-ristorante tutto Italiano. Un locale di rilevanza e meta per molti visitatori, lavoratori di passaggio e clientela giovane abituale. Una compagnia ora in espansione, con grandi possibilita’ di crescita. Web: http://livinitaly.com Data L’imminente apertura di nuovo locale, siamo ora in cerca di personale di cucina per impiego full-time permanente (Sous Chef – Chef De Partie – Pizzaiolo – Commis Chef), il candidato ideale e’ un professionista in possesso di diploma alberghiero e/o minimo 3 anni di esperienza nel settore.

E’ inoltre richiesta una capacita’ base di utilizzo del computer e la conoscenza della lingua inglese costituira’ titolo preferenziale. Completano il profilo una grande passione per la ristorazione e in particular modo la cucina Italiana, doti communicative e forte determinazione al raggiungimento degli obbiettivi. Verra’ implementato un programma training completo, inoltre disponibili corsi di perfezionamento a carico dell’azienda.

Previsto un pacchetto retributivo di sicuro interesse e l’inserimento nel sistema premiante aziendale che ci contraddistingue. Se interessato o per ricevere piu informazioni, manda CV a jobs@livinitaly.com o vienici a trovare per lasciarlo di persona all’attenzione di Alessio Puccio.

Ti ringrazio per l’attenzione e a presto!